Chiusura Temporanea del Blog

Ho bisogno di un po' di tempo per studiare

Ciao a tutti lettori,
abbiamo un problema o meglio, io ho un problema. Non riesco piΓΉ a stare dietro al blog durante questo periodo, sono completamente travolta dallo studio, immersa, quasi annegata e non credo che riemergerΓ² fino a luglio. Si avvicinano gli esami e il lavoro da fare Γ¨ tantissimo, c'entra anche la mia disorganizzazione e lentezza nello studio, ma davvero, Γ¨ tanto.

Quindi, come avrete potuto notare Γ¨ da circa tre settimane che non pubblico niente e mi dispiace moltissimo, ma davvero non riesco a stare al passo.
Sto continuando a leggere, ve lo assicuro, leggo tantissimo, divoro un libro in due giorni indifferentemente dalla lunghezza, credo di sfogare tutta la mia ansia e il resto del mio tempo Γ¨ occupato dalle videolezioni e dai mega ripassi. Il computer Γ¨ diventato il mio peggior nemico, capace di provocarmi un mal di testa martellante e di lasciarmi completamente intontita, come se mi togliesse tutte le forze e questo Γ¨ dovuto solo al tempo considerarvelo che devo passarci davanti per motivi scolastici. La mia mancanza di sonno raggiungerΓ  dei picchi considerevoli se non riesco a rimettermi in sesto, ma per il momento sono davvero nel caos. 

Non riesco a concentrarmi abbastanza da fare una lettura critica, da prendere appunti o anche solo mettere post it, per non parlare delle recensioni, ne ho tantissime in sospeso e altrettante non ancora iniziate, nemmeno come bozza. Faccio addirittura fatica a pubblicarvi il W...W...W...Wednesday settimanale, un appuntamento che salto raramente. Vedete quanto sono in crisi?

Quindi sì, vi scrivo perché sono travolta dall'ansia e dallo stress e non riesco ad aggiungere nulla nella mia routine che non siano libri di scuola o di narrativa
Questo periodo di isolamento non mi rende le cose piΓΉ semplici, devo sempre cercare nuovi metodi per tenere alta la mia attenzione, che tante da abbassarsi ad ogni minimo contrattempo. Tuttavia sono sicura che appena sarΓ² messa un po' meglio con i ripassi riuscirΓ² a viverla meglio e ad andare incontro agli esami senza tutto questo panico.

Per il momento vi devo lasciare, vi prego di non farmene una colpa e di essere comprensivi. Ci rivedremo presto, per me questi mesi saranno una tortura con dei momenti che sembreranno non finire mai e altri che se ne andranno via sfuggendomi tra le dita, ma oggettivamente mi vedrete riapparire prima di esservi accorgerti della mia assenza. Almeno spero.

Passiamo quindi all'annuncio ufficiale:

Per motivi di studio in vista degli esami il blog resterΓ  chiuso da oggi stesso, 21 maggio 2020 fino al 15 luglio 2020. 

Se dovessero esserci dei cambiamenti ve lo farΓ² sapere immediatamente, per il momento vi saluto e mi rituffo tra i miei schemi e appunti.

A presto!


Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter