Benvenuti nel blog

Una breve presentazione

Ciao a tutti, lettori che siete capitati su questo blog. Spero che sarΓ  una lunga permanenza.
Mi presento:
La proprietaria del blog sono io, Martha. Sono una lettrice accanita soprattutto di libri fantasy, urban fantasy, science-fiction, paranormal e distopici, ma non disdegno gli altri generi. La mia reading routine è caratterizzata da un numero indefinito di tazze di tè con l'aggiunta di un kit per le annotazioni: post-it di vario genere, matite e righelli. Mi definisco dotata della capacità di leggere ovunque e in qualsiasi situazione. Le mie personalità di lettrice sono le seguenti: la lettrice"non potevo prendere soltanto un libro" (non è raro vedermi con una borsa piena di libri) e la "completamente immersa nel libro" (posso essere talmente concentrata da non rendermi conto del mondo esterno e delle reazioni che sto avendo).
Mi auguro che questo post vi abbia incoraggiati a tornare su questo "angolino libroso".
Al prossimo post, 
Martha 


Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter