Book Tag #1

Book Tag #1
The Courtship Book Tag

Ciao a tutti lettori, oggi vi propongo un book tag, speriamo vi piaccia.
  • Attrazione iniziale: un libro comprato per la bella copertina. 


Das Juwel - Die Gabe: il dettaglio della pietra preziosa nella quale Γ¨ racchiusa la ragazza e il suo riflesso in tutte le sue sfaccettature Γ¨ magico. 

  • Prima impressione: libro comprato per la trama.

Oceano Mare: la trama mi ha colpita tantissimo. Lo sto leggendo attualmente e le mie aspettative non sono andate deluse. 

  •  Parole dolci: un libro con una bella prosa.


L'Arte di Essere Fragili: in un' alternanza di prosa e poesia ti porta a comprendere la vita nelle sue varie fasi tramite un'immersione nell'esistenza di Giacomo Leopardi. - Martha


  • Primo appuntamento: primo libro di una serie che ti ha fatto venir voglia di proseguirla.



Twilight: dopo la fine del primo libro Γ¨ impossibile non continuare la serie (anche se il secondo Γ¨ deludente).

  • Chiamate a tarda notte: un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte.
La psichiatra: Questo libro Γ¨ talmente inquietante che ancora adesso, appena ci penso rabbrividisco. La cosa peggiore e che lo rende agghiacciante Γ¨ l'analisi psicologica dei personaggi, in particolare la protagonista. - Martha


  • Sempre nella mia testa: un libro al quale non puoi smettere di pensare.

 Carve the Mark. I Predestinati: mi ha colpita talmente tanto che ci penso ancora adesso dopo piΓΉ di un anno dalla lettura. Non vedo l'ora che esca il seguito! 
  • Contatto fisico: un libro bellissimo al tatto.
Silber: Su questo libro abbiamo un pensiero unanime: ha la copertina piΓΉ piacevole al tatto, avendo tutti i disegni in rilievo.


  • Incontrare i genitori: un libro che hai consigliato ad amici e famiglia.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini: Questo libro l'ho consigliato alle mie amiche, a mia sorella e a mio cugino e ho ricevuto commenti entusiasti.

  • Pensare al futuro: un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente
Per questa domanda non ho proprio una risposta al momento, dato che scelgo sempre che libro leggere in base all'umore ( sono una cosiddetta "mood reader").

Martha



Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter