W...W...W...Wednesdays #1
W...W...W...Wednesdays #1
Ciao a tutti lettori, ecco a voi la seconda rubrica del blog, ideata dal blog Should Be Reading nella quale vi aggiorno sulle mie letture presenti, passate e future rispondendo alle seguenti domande:
- What are you currently reading?
- What did you recently finish reading?
- What do you think you'll read next?
What are you currently reading?
"Millennio di Fuoco" di Cecilia Randall: l'ho iniziato più di un mese fa e ad un certo punto mi sono bloccata dopo aver letto circa 150 pagine, essendo stata attratta da altri libri. Per il momento rimane in pausa, fino a che non avrò nuovamente voglia di leggerlo.
"Solo per sempre tua" di Louise O'Neill: non me l'aspettavo per niente così. Gli elementi distopici del romanzo sono ben costruiti, ma non mi aspettavo alcuni degli atteggiamenti dei personaggi o delle scene presenti nel libro. Non mi sta coinvolgendo particolarmente e anche questo è stato messo in pausa a causa di letture più interessanti.
"I Segreti di Nicholas Flamel l'immortale. L'Alchimista" di Michael Scott: l'ho iniziato questa mattina, quindi non mi sono ancora fatta un'idea precisa del romanzo.
"Tre volte all'Alba" di Alessandro Baricco: libro stranissimo di cui arriverà a breve la recensione sul blog.
What do you think you'll read next?
Essendo una "mood reader", ovvero una lettrice che sceglie che libro leggere in base all'umore, queste sono solo delle opzioni probabili, di libri che vorrei leggere, ma non so quando esattamente. Al momento mi piacerebbe leggerli tutti.
"Castelli di Rabbia" di Alessandro Baricco: per continuare con la mia ossessione per questo autore;
"La Collina dei Sogni" di Arthur Machen: perché mi ispira tantissimo, soprattutto perché tratta della dimensione onirica.
"La Fidanzata" di Michelle Frances: libro fuori dalla mia comfort zone, perché in genere non leggo thriller.
E voi? Quali libri avete appena finito di leggere, quali state leggendo e quali leggerete prossimamente?
Fatemelo sapere nei commenti!
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento, se vi va. (Commenti spam o che vanno contro la Policy del Blog verranno immediatamente eliminati)