W...W...W...Wednesdays #21

W...W...W...Wednesdays #21



Ciao a tutti lettori,
oggi non c'Γ¨ stato nulla di particolare. Ho avuto una piccola crisi esistenziale per capire che libro volessi leggere, sono ancora scioccata dall'ultimo che ho finito e non sono giunta ad una conclusione attuabile in breve. Quindi sono abbastanza disperata.

Ma eccomi qui a spiegarvi meglio la situazione con la rubrica ideata dal blog Should Be Readingnella quale vi faccio conoscere le mie letture passate, presenti e future, rispondendo alla seguenti domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?
What are you currently reading?




Bella domanda... Al momento niente. Sono ancora presa dal libro che ho terminato da poco e non ho idea di cosa leggere dopo. Prima della mia prossima visita in biblioteca passeranno giorni e nel frattempo devo leggere, solo che ho proprio un vuoto. Non so cosa fare. Potrei vedere se ho libri che non ho ancora letto, ma non riesco a capire di che tipo di lettura ho voglia. Qualcosa di simile a "Vox" mi piacerebbe un sacco, non sono pronta a staccarmene. Consigli?

What did you recently finish reading?



"Vox" di Christina Dalcher: questo libro mi Γ¨ piaciuto moltissimo, sebbene la svolta thriller mi abbia lasciata un po' perplessa e il linguaggio un po' volgare ancora di piΓΉ. La trama in sΓ© mi Γ¨ piaciuta davvero tanto, ho apprezzato il concept di base e come Γ¨ stato sviluppato, ma adesso la smetto perchΓ© a breve pubblicherΓ² la recensione.


What do you think you'll read next?




"Shadowhunters. TDA. Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare: AvrΓ² anche un'opinione controversa, ma le copertine di "Shadowhunters" mi piacciono abbastanza. In particolare queste di TDA mi piacciono perchΓ© sono bianche e ho scoperto di avere una vera e propria passione per le copertine di questo colore. Quindi "Signora della Mezzanotte" mi era piaciuta, "Signore delle Ombre", dopo il cambio di colore degli occhi di Julian da un assurdo oro al suo azzurro, era ok, ma adesso con questa ho davvero dei problemi. Dovrebbe rappresentare Emma? Ma perchΓ© con quel trucco cosΓ¬ scuro che stona moltissimo e non ha alcun significato particolare? Cosa dovrebbe significare l'insieme? Non dovrebbe esserci Annabel?
Dopo questo discorso inutile, ho risposto a questa domanda con questo volume perchΓ© non ho idea di cosa leggerΓ² prima, ma sicuramente per il 19 febbraio avrΓ² questo libro tra le mani e ignorerΓ² qualsiasi altra lettura, interrompendola e probabilmente dimenticandomene perchΓ© sarΓ² troppo presa da questo grande finale. In caso non dovesse piacermi o non dovesse essere all'altezza delle mie aspettative, sarΓ² uno straccio, stravolta dalla disperazione e dalla rabbia per i giorni seguenti al termine della lettura. 

Cosa ne pensate? Li conoscete? Cosa state leggendo? Se vi va lasciatemi i vostri WWW che passo a leggerli!
Martha

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter