Ci sono. Ricominciamo

 Ci sono. Ricominciamo


Ciao a tutti lettori,
Buon 2021! Speriamo davvero che quest'anno sia migliore.
Spero che siate riusciti a trascorrere delle belle vacazne, a discapito della situazione e che siate anche voi positivi per il nuovo anno. Non possiamo perdere la speranza.

Scusate la lunga assenza, ho provato a tenere aggiornato il blog, davvero. Ho tentato di scrivere qualche post ogni tanto, ma come avete  potuto notare, non sono riuscita a starci dietro. Alla fine ho dovuto arrendermi, pur non volendo ammettere a me stessa di essere in pausa.
Ma lo sono stata e mi dispiace. Il blog mi Γ¨ mancato tantissimo, tuttavia ci sono stati talmente tanti cambiamenti nella mia vita negli ultimi mesi, che avevo la testa da tutt'altra parte.

Credo che sia da Ottobre che mi sono resa conto di essere un po' giΓΉ e lo sono ancora, anche se va meglio. In ogni caso, spesso sono troppo stanca a causa dello studio o troppo stressata e triste per riuscire a scrivere qualcosa. Non vedo l'ora di dare gli esami per chiudere con questo capitolo, almeno per un po'. 

Nel frattempo oltre a scusami, volevo farvi sapere che sono qui, certo sono scomparsa per un periodo, ma adesso ci sono e ricomincerΓ² ad aggiornarvi.

Le mie letture sono andate molto male negli ultimi mesi, tanto da arrivare a non riuscire a leggere più nulla. L''ho vissuta male, perché non ho mai smesso di leggere per un periodo di tempo così lungo e lo studio non mi aveva mai impedito di perseguire questa mia passione. Ci sono stata davvero malissimo, era come se mi mancasse una parte di me e non riuscissi a pensare chiaramente o a riflettere. Per fortuna ho ripreso durante le vacanze di Natale e mi sento meglio, quindi posso parlarvi di alcuni nuovi libri e ritrovare l'entusiasmo.

Non sarà una cosa rapida, non tornerò presente al 100%, così, di colpo. A piccoli passi ricomincerò a postare e a condividere con voi i miei pensieri sulla lettura. Non voglio nemmeno tentare di fare programmi, perché al momento non ho la forza di organizzarmi, se lo facessi mi sentirei in gabbia e poi in colpa per non essere riuscita a seguire i miei propositi. Quindi non farò nulla del genere. Riapparirò sul blog e questo post è l'inizio. Siate pazienti.

Ci sentiamo presto,




Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter