W...W...W...Wednesdays #7

W...W...W...Wednesdays #7


Ciao a tutti lettori, ricapitolo le mie letture anche questa settimana con  la rubrica ideata dal blog Should Be Readingnella quale vi faccio conoscere le mie letture passate, presenti e future, rispondendo alla seguenti domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?

What are you currently reading?



"La Solitudine dei Numeri Primi" di Paolo Giordano: sto leggendo questo romanzo per avere un primo approccio alla scrittura dell'autore, dato che m'ispira molto il suo ultimo romanzo "Divorare il Cielo". Per il momento sono a metΓ  circa e non mi sta appassionando particolarmente, mi rendo conto che sia stato il primo a parlare in questo modo degli adolescenti, ma ormai sono tutte cose viste e riviste. Spero di modificare il mio parere proseguendo nella lettura.

What did you recently finish reading?




"Gli Ottimisti Muoiono Prima" di Susin Nielsen: romanzo preso il biblioteca attirata dalla trama anche se non me la ricordavo molto bene, avendone sentito parlare tempo fa. Mi Γ¨ risultato abbastanza piacevole, seppur ci siano state delle parti che mi hanno deluso o delle quali non ho apprezzato come sono state descritte.


What do you think you'll read next?



"Il Viaggio di Caden" di Neal Shusterman: Γ¨ da un po' che voglio leggere questo libro, per il tema trattato, che Γ¨ quello della malattia mentale e per il modo in cui Γ¨ strutturato, come un lungo viaggio all'interno della mente del protagonista, tra reale e fantastico.
Mi prefiggo sempre di leggerlo, anche perchΓ© mi ispira talmente tanto che mi viene in mente  nei momenti piΓΉ impensati.

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter