Winter 2019 Magical Readathon - 2

Winter 2019 Magical Readathon - 2


English
↓scorrete in basso per leggere il post in Italiano↓
Hello readers,
I've finally completed my prompt for last week, I read "A Winter's Promise" by Christelle Dabos, it's 504 pages long and I'm counting it. I enjoyed it, but I was expecting more.


And now, with some delay, I can get to my second challenge. I won't tell you the story that I'm following because I don't want to spoil it for you (if you want to participate in the Readathon yourself, here is the website), so I only leave you what I got:

From mundane to magical:

read an urban fantasy (usually a fantasy world that exist in secret 
from the muggle world)
Harry Potter, for example!

I'll tell you that, I chose Hermione, because she's my favourite character and I'm not a fan of Ron.
Other than that, I really like this reading promt! It's right up my alley. Now I only need to find a good Urban Fantasy. I'm not reading anything at the moment and I think I don't have any book of that genre right now. I have some High Fantasy that I really want to read, some Dystopians, a YA Fantasy... But now that I think about it, between the many book that I have started, but that I put on pause I have "Shadowhunters. Queen of Air and Darkness" by Cassandra Clare. I wasn't enjoying it, but I really want to finish The Dark Artifices series, so maybe I can go with that.

Italiano

Ciao a tutti lettori,
ho finalmente portato a termine la mia lettura per la scorsa settimana, ho letto "Fidanzati dell'Inverno" di Christelle Dabos, ha 504 pagine e lo conto per questa sfida. Mi Γ¨ piaciuto; ma mia spettavo qualcosa di piΓΉ.


E adesso, con un po' di ritardo, posso scoprire la mia prossima prova. Non vi racconterΓ² la storia che sto seguendo, perchΓ© non voglio farvi spoilers (se vi va di partecipare nel Readathon potete sempre andare sul sito), quindi vi lascio solo il compito che ho ricevuto:

Da mondano a magico:
leggi un Urban Fantasy (di solito un mondo fantasy che esiste in segreto nel mondo dei babbani)Harry Potter, ad esempio!

Vi dirΓ² una cosa, ho scelto Hermione, perchΓ© Γ¨ il mio personaggio preferito e Ron non mi piace particolarmente. 
Oltre a ciΓ², apprezzo davvero questa sfida! Fa proprio al caso mio. Adesso devo soltanto trovare un bell'Urban Fantasy. Non sto leggendo nulla al momento e credo di  non avere alcun libro di questo genere adesso. Ho alcuni High Fantasy, alcuni Distopici, un Fantasy YA... Ma adesso che mi ci fate pensare, tra i vari libri che ho messo in pausa avrei "Shadowhunters. Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare. Non mi stava piacendo, ma voglio davvero finire la serie di The Dark Artifices, quindi forse potre scegliere quello.

Per oggi Γ¨ tutto. Niente Chiacchierata, non sono in vena, mi dispiace. A meno che io non cambi idea nel corso della giornata.

Cosa ne pensate?
Avete letto o state leggendo la serie de L'Attraversaspecchi?
Cosa mi consigliate come prossima lettura?
Martha

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter