W...W...W...Wednesday #28

W...W...W...Wednesday #28

Ciao a tutti lettori,
Eccoci qui in clima vacanze, sempre con l'ansia del rientro, ma ad ogni modo sono giorni di riposo.
Spero che stiate passando delle belle giornate, magari godendovi il sole che da me sembra aver annunciato la primavera solo dalla settimana scorsa.

E adesso, come sempre, passiamo ai libri con la rubrica ideata dal blog Should Be Readingnella quale vi faccio conoscere le mie letture passate, presenti e future, rispondendo alla seguenti domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?
What are you currently reading?


"AutoritΓ " di Jeff Vandermeer:questo libro non mi sta coinvolgendo tanto quanto il primo. lo trovo piuttosto lento e piuttosto noioso perchΓ© ripetitivo. Tanto per complicare le cose il protagonista Γ¨ una spia, quindi non mi salverΓ² mai dai segreti. Vorrei davvero iniziare a capirci qualcosa, ma Γ¨ tutto cosΓ¬ complicato.

"Figli di Sangue e Ossa" di Tomi Adeyemi: già, l'ho iniztao. Eppure non mi sta prendendo. Non do la colpa al libro, assolutamente. È il periodo, non mi coinvolge nulla. La stria di per sé sembra molto bella ed interessante, un fantasy entusiasmante e innovativo. Ma non riesco a concentrarmi, non riesco a memorizzare le informazioni. Penso che lo metterò in pausa aspettando il momento giusto.

What did you recently finish reading?


"Annientamento" di Jeff Vandermeer: questo libro mi Γ¨ piaciuto moltissimo. Si tratta del primo New Weird che leggo ed Γ¨ stata una bellissima esperienza. Tutto Γ¨ assurdo, inspiegabile e perta alla perdita del senno. C'Γ¨ un'atmosfera di angoscia costante resa benissimo dalla scrittura dell'autore. Se state cercando qualcosa di diverso e assurdo ve lo consiglio.


What do you think you'll read next?

Avevo delle idee, ma vedendo la situazione in cui mi trovo al momento si sono volatilizzate tutte. Avrei bisogno di un libro molto coinvolgente, che non mi permetta di staccarmi dalle pagine. Di sicuro questo mi farebbe tornare l'entusiasmo.

Avete consigli? Ne ho davvero bisogno.
E voi cosa state leggendo?
Martha

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter