Riapertura del blog

Il blog riapre


Ciao a tutti lettori,
eccomi di ritorno e anche prima del previsto!
È passato un po' tempo, ma spero non vi siate dimenticati di questo piccolo spazio in cui condivido con voi il mio amore per la lettura.
Ho finito di studiare, finalmente! E adesso si riparte con i post.
Glie esami sono andati, la pubblicazione dei risultati è vicina e non mi sono mai sentita così libera. Quindi direi che è proprio il momento di riprendere in mano le solite occupazioni.

In questi mesi ho letto molto, ve l'avevo giΓ  anticipato nel mio post di chiusura temporanea, ma ho trascorso un primo periodo in cui ho tentato di sfogare la mia ansia sui libri. Ne ho letti tantissimi ad una velocitΓ  sorprendente e tanti mi sono piaciuti. Poi mi sono un po' arenata, soprattutto nelle ultime settimane, la mia concentrazione non era al massimo e non riuscivo a capire di che libro avessi bisogno. Ma non importa, adesso mi sto rimettendo in sesto, a poco a poco.

Per molti dei libri letti durante questo periodo di assenza ho intenzione di scrivere una recensione, datemi soltanto il tempo di riabituarmi. Per il resto si ritorna alla solita routine, ovvero il solito post del mercoledì, qualche articolo di discussione, alcuni consigli e spero tante recensioni.

Mi è mancato scrivere sul blog, ma credo di non essermene resa realmente conto fino ad adesso, ero talmente travolta dai miei impegni da non riuscire a focalizzarmi su altro. E anche la data del 15 luglio che avevo fissato per la riapertura era assolutamente arbitraria, non sapevo che avrei finito così presto, ma meglio così.
Una delle cose di cui ho sentito l'assenza, sebbene io l'abbia relegata in un angolino della mia mente, Γ¨ stata leggere pensando poi di scrivere un post relativo, utilizzare i post-it, pensare a come esprimere ciΓ² che sento riguardo ad un libro. Sento davvero il bisogno di scrivere su questa piattaforma.

Passiamo quindi all'annuncio vero e proprio:


Il blog riapre oggi, in data 21 giugno 2020. La chiusura temporanea termina definitivamente.

Ci risentiremo prestissimo.
Al prossimo post!

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter