Pagina 69 #2

Pagina 69 #2
Ciao a tutti lettori, vi scrivo in una mite sera d'aprile per incuriosirvi riguardo ad un libro molto interessante, grazie alla rubrica Pagina 69 ideata dal blog Peccati di Penna che riprende la teoria di Marshall Mc Luhan secondo la quale per risolvere il fatidico dubbio se comprare un libro o meno, basti leggere la pagina 69, se quella attirerΓ  tutta la nostra attenzione ci piacerΓ  l'intero libro, di conseguenza faremmo meglio a comprarlo.
Le regole sono molto semplici:
  • trascrivere la pagina 69 di un libro
  • preferibilmente di uno scrittore emergente
E quindi, senza indugiare oltre, iniziamo...


Alla fine dell'allenamento avevo male a tutti i muscoli della schiena e mi sembrava che mi avessero preso a pugni le cosce. Ero un po' lenta a riarrotolare i materassini. Così lenta che Aiden alla fine mi diede il cambio.
<<DiventerΓ  piΓΉ facile.>> AlzΓ² gli occhi mentre io zoppicavo verso il punto in cui stava impilando i materassini. <<Il tuo corpo ci si riabituerΓ .>>
<<Lo spero.>>
<<Dovresti evitare gli attrezzi per qualche giorno.>>
Avrei voluto abbracciarlo.
<<Ma devi per forza fare gli esercizi di stretching la sera. Ti aiuteranno a sciogliere i muscoli. Poi non ti faranno più così male.>>
Lo seguii verso la porta. Sembrava un consiglio saggio. Fuori dalla sala, aspettai che Aiden chiudesse le doppie porte.
<<Domani lavoreremo un altro po' sul salto. Poi passeremo alle tecniche di blocco.>>
Feci per sottolineare che avevo giΓ  imparato diverse tecniche di blocco, ma poi mi ricordai di quanto in fretta il daimon fosse riuscito a marchiarmi in Georgia. La mano mi corse alla spalla e alla cicatrice leggermente irregolare.
<<Tutto okay?>>
Lasciai cadere la mano e annuii. <<Sì.>>
Come se fosse stato in grado di leggermi nel pensiero, fece un passo avanti e mi spostΓ² la folta coda di cavallo dietro la spalla. Il suo tocco leggero mi provocΓ² un brivido <<Non Γ¨ cosΓ¬ male. Se ne andrΓ  presto.>>
<<Si formerΓ  una cicatrice... ha giΓ  cominciato.>>
<<Alcuni dicono che queste cicatrici sono come medaglie d'onore>> commentΓ² Aiden.
Tra Due Mondi di Jennifer L. Armentrout
Martha


Cosa ne pensate? Curiosi di leggere il seguito?

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter