W...W...W...Wednesdays #2

W...W...W...Wednesdays #2

Ciao a tutti lettori, oggi vi porto la rubrica ideata dal blog Should Be Reading nella quale vi aggiorno sulle mie letture presenti, passate e future rispondendo alle seguenti domande:
  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?
What are you currently reading?

Il Segreto del Libro proibito di Karen Marie Moning: libro preso ieri per caso in biblioteca, senza averlo mai visto prima. La trama mi ispirava e mi sembrava qualcosa che avrebbe potuto piacermi. Lo sto leggendo al momento ed Γ¨ carino, inoltre Γ¨ molto particolare, perchΓ© ritrae le fate in una maniera mai vista prima. 
What did you recently finish reading?


Shiver di Maggie Stiefvater: Ho scoperto quest'autrice con "La Corsa delle Onde" , romanzo sensazionale di cui vi parlerΓ² prima o poi...e in confronto questo romanzo Γ¨ abbastanza banale. Si deve anche capire, perΓ², che questo Γ¨ stato il suo primo romanzo, dal quale poi c'Γ¨ stata un'evoluzione. 

What do you think you'll read next?

Un Incantevole Aprile di Elizabeth Von Arnim: romanzo facente parte della letteratura inglese e prestatomi da mia zia. Dopo averlo iniziato una sera durante un viaggio in treno e averlo trovato noioso e soporifero, penso che gli darΓ² un'altra possibilitΓ . In quanto la prima impressione era dovuta, almeno in parte, sia dalla stanchezza sia dal momento sbagliato.  

Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento, se vi va. (Commenti spam o che vanno contro la Policy del Blog verranno immediatamente eliminati)

Post piΓΉ popolari

Flag Counter