W...W...W...Wednesdays #25

W...W...W...Wednesdays #25

Ciao a tutti lettori,
Eccomi qui con il consueto aggiornamento del mercoledΓ¬. 
Questa settimana Γ¨ pesante, sebbene io non abbia tutte queste verifiche, nel senso che sono sopravvissuta a molto peggio. Eppure la sento molto opprimente, perchΓ© domenica parto per Dublino e vorrei concentrarmi solo su quello , invece continuo ad essere completamente disorganizzata per tutto e questo mi manda in tilt. Tranne oggi perΓ², per domani non ho nulla, quindi mi metterΓ² d'impegno e farΓ² qualcosa di utile per il viaggio.

Ma adesso torniamo ai libri con la rubrica ideata dal blog Should Be Readingnella quale vi faccio conoscere le mie letture passate, presenti e future, rispondendo alla seguenti domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?
What are you currently reading?


"Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley: come potete vedere ce l'ho fatta, ne ho ripreso la lettura e mi sta piacendo molto. Lo stile di scrittura Γ¨ molto scorrevole e abbastanza coinvolgente. La storia in sΓ© mi incuriosisce e l'attuale protagonista, Igraine, mi sta piacendo. Apprezzo poi le varie riflessioni sulla religione, sulla morte, sulle diverse professioni religiose, sono molto interessanti.
Non posso fare a meno di citare le atmosfere che vengono descritte tramite delle immagini molto eleganti, soprattutto quando si parla della nebbia.

What did you recently finish reading?

Ancora nulla. Nel senso, il libro della settimana scorsa.

What do you think you'll read next?


"Figli di Sangue e Ossa" di Tomi Adeyemi: Γ¨ dalla data della sua uscita che voglio leggerlo e dato che mi sorella me l'ha regalato per il compleanno, perchΓ© aspettare ancora?
Vi avevo giΓ  parlato di questo libro e sapete come m'ispiri la componente magica presente e il fatto che prenda spunto dalla mitologia dell'Africa Occidentale.

Cosa ne pensate? Li avete letti? Cosa avete in lettura?
Martha
 

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter