W...W...W...Wednesdays #39

W...W...W...Wednesdays #39

Ciao a tutti lettori,
come state?
io sono tornata provvisoriamente a casa, ma domani si riparte. Sono un po' in ansia, ma anche emozionata. Vedremo come andrΓ .

Ma ora come al solito torniamo ai libri, con la rubrica ideata dal blog Should Be Readingnella quale vi faccio conoscere le mie letture passate, presenti e future, rispondendo alla seguenti domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you  think you'll read next?
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?


"Brave New World" di Aldous Huxley: sono ancora ferma su questo libro, da settimane ormai. L'entusiasmo iniziale sta un po 'svanendo. Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, anche se con questo non voglio dire che la storia non mi stia piacendo. Non lo so, al momento lo trovo un po' ripetitivo e poco approfondito, penso che lo metterΓ² in pausa almeno per una settimana.

What did you recently finish reading?
Cos'hai appena finito di leggere?

Niente di niente di niente. Mi sento l'emblema della delusione di una blogger di libri.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere successivamente?


"Le Silence de la Mer" di Vercors: era da un po' che non vedevate questo libro, lo so.  Ma adesso Γ¨ finalmente giunto il momento di leggerlo. Come sapete non mi attira molto, ma sono 70 pagine, sopravvivrΓ². Questo potrebbe essere il primo anno in cui non consiglierΓ² la mia lettura obbligatoria di Francese.

E le vostre letture come proseguono?
State avendo un buon mese in ambito letterario?
Cosa state leggendo al momento?
Martha

Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter