The Stay Home Reading Rush - Day 3

The Stay Home Reading Rush 
- Day 3 -


ENG
Hello readers,
during Day 3 I read a lot... from the same book. 
I woke up at the 7am, as I do every morning, and read until 8am. I was feeling better than the day before, so my day started better.
I then had online lessons from 9am 'till 11:45am and I got a little bit bored, also because I really wanted to read. My only joy was the History of Art lesson, which is always so interesting, I will miss it next year.

IT
Ciao a tutti lettori,
durante il 3° giorno ho letto molto... dello stesso libro.
Mi sono svegliata alle 7:00, come ogni mattina, e ho letto fino alle 8. Stavo molto meglio del giorno precedente, quindi la mia giornata Γ¨ iniziata meglio.
Ho poi avuto videolezione dalle 9:00 alle 11:45 e mi sono annoiata un pochino, anche perchΓ© avevo davvero voglia di leggere. La mia unica gioia Γ¨ stata Storia dell'Arte, che Γ¨ sempre molto interessante, sono sicura che mi mancherΓ  l'anno prossimo.


ENG
I then needed a little pause before continuing to read at 12:22am until 12:45am. I was stuck on "The Diary of a Bookseller" by Shaun Bythell, not in the sense that I wasn't cointinuing on reading, but simply I hadn't finished the book on Day 2, so I was a book behind. Usually to complete TRR, you have to read one book a day, but sometimes it's difficult depending on the length of the book, on your enjoyment of it and on your palans and things you have to do for the day. So I was a little bit stressed. I know that, starting this Read-A-Thon I said that I wouldn't stress myself, but it ended up happening.

IT
Ho poi avuto bisogno di una piccola pausa, prima di continuare a leggere alle 12:22, proseguendo fino alle 12:45. Ero ferma su Una Vita a Libraio" di Shaun Bythell, non nel senso che non stavo proseguendo nella lettura, ma che non avevo l'avevo finito il secondo giorno e che quindi ero indietro di un libro. In genere per completare il TRR si deve leggere un libro al giorno, ma a volte risulta difficile, perchΓ© dipende dalla lunghezza del libro, dal livello di gradimento, dagli impegni e dalle cose da fare durante la giornata. Ero quindi un po' stressata. Lo so che all'inizio di questo Read-A-Thon avevo detto che non mi sarei messa pressione, ma Γ¨ successo.

ENG
Anyways I was enjoying the book more than the day before, I think that I got used to Shaun's sense of humor to the point that I chuckled a few times. But I continue to think that he could have so much fun in his bookshop, if only he laughed at his clients and their strange behaviours.

IT
Ad ogni modo il libro mi stava piacendo, penso di essermi abituata all'umorismo di Shaun, tanto da ridacchiare un paio di volte. Tuttavia continuo a credere che potrebbe divertirsi così tanto nella sua libreria se solo ridesse un po' dei suoi clienti e del loro comportamento.

ENG
I continued reading from 1:21pm until 4pm and then I fell asleep.  At this point I know that I need to sleep in the afternoon during these days. It's not always so, but at the moment I feel worn out. So I slept until 5:40pm. Then I continued reading, with a brief pause to update the blog, until midnight, not finishing the book. I was so angry with myself, beacuse I only had 38 pages left, but the time was already up.

Pages read: 261
Books finished: 0
Challenges completed: 0
Naps taken: 1 hour and 40 minutes

IT
Ho continuato a leggere dalle 13.21 alle 16:00 e poi mi sono addormentata. Ormai so di aver bisogno di dormire durante il pomeriggio in questi giorni. Non è sempre così, ma al momento mi sento uno straccio. Sono quindi rimasta a dormire fino alle 17:40. Poi ho continuato a leggere, con una breve pausa per aggiornare il blog, fino a mezzanotte, senza finire il libro. Ero così arrabbiata con me stessa, perché mi mancavano solo 38 pagine, ma ormai il tempo era scaduto.

Pagine Lette: 261
Libri terminati: 0
Sfide completate: 0
Sonnellini: 1 ora e 40 minuti

Are you reading during this quarantine? If yes, what's your current read?
State leggendo durante la quarantena? Se sì, qual'è la vostra lettura del momento?





Commenti

Post piΓΉ popolari

Flag Counter